Gianguido Gilioli

Fotografia

Racconti messi a NUDO

 

L’angolo è un’elemento che mi ha sempre spaventato. La paura di essere fisicamente obbligato ad una scelta è una fobia che mi ha accompagnato sin dall’infanzia. Nulla mi mette più a disagio, l’impossibilità di decidere, trovarmi con un unica soluzione da cui non potermi sottrarre… Mai avrei pensato che attraverso questa fobia sarei riuscito a costruire un immagine, qualcosa di fisicamente repulsivo che allo stesso tempo mi appagasse visivamente, attraverso i’incontro con SB questa “exception” è successa!!!

Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stata la persona più antipatica, supponente, collerica, intransigente e significativamente fetente che IO abbia mai incontrato. Una persona capace di distruggere in un attimo il palinsesto di una vita, mettendo in dubbio tutte quei pilastri che la società attuale ci ha trasmesso. Un bastardo capace di farti piangere, ridere, disperare e poi ricominciare riscoprendo nuovi inaspettati stimoli …

 

Quindi nonostante tutto un grazie caro SB te lo meriti, perché in fondo noi siamo null’altro che parassiti pronti a succhiarti, aspirare ogni tua energia per poi spenderla nelle nostre BELLISSIME inutili fotografie. Grazie per i libri che leggerò , i film che vedrò e anche gli elettrodomestici che probabilmente nel futuro comprerò. Grazie delle persone che mi hai fatto conoscere e delle nuove amicizie che forse verranno…

Valentina, Alessio, Giuseppe, Enrico, Vincenzo, Lucia, Gabriele, Federico, Alessandra, Andrea, Marian, Beppe, Riccardo, Lisa, Luciano, Chiara e Sandro spero di rivedervi presto ad un altro Work di SB, cosi aggiungiamo un altro 10% al 20% che ho accumulato in questo giro, sempre che il sommo ci voglia ancora come studenti….

 

Ciao rimarrete sempre nei miei ricordi così… Tante immagini appese ad un muro!!!!

 

Soundtrack: Samuele Bersani – Le mie parole

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Racconti messi a NUDO

'